In questa sezione sono pubblicati i documenti previsti dai seguenti articoli del D.lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni":

  • art. 10, c. 8, lett a)
  • art. 12, c. 1,2

Di seguito si pubblicano i seguenti documenti:

La sezione, ai sensi dell'art. 12 commi 1 e 2 del D.Lgs. 33/2013 contiene gli atti fondamentali dell'Ente nonchè i riferimenti normativi, con i relativi link, a norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normativa".

Statuto e Regolamenti:

Codice di Comportamento:

Responsabile per la transizione digitale:

Oneri informativi per cittadini ed imprese
Scadenzario degli obblighi amministrativi

Per obblighi amministrativi si intendono quegli adempimenti che impegnano cittadini o imprese a raccogliere, elaborare, trasmettere, presentare a questa amministrazione informazioni o documenti (art.29, co.2 Decreto legge 21/6/2013, n.69).
La SdS Senese non ha obblighi amministrativi di cui sono destinatari i cittadini, quali fruitori dei servizi sociali e socio sanitari, fermo restando l'obbligo di presentazione annuale della dichiarazione ISEE ai sensi del Dlgs 159/2013 e s.m.i. quale requisito essenziale al fine di usufruire dei suddetti servizi.
Obbligo amministrativo: presentazione dichiarazione ISEE - Scadenza: annuale in base alla tipologia dei servizi erogati