Le prove di esame della procedura di selezione per titoli ed esami, svolta in collaborazione con la Società della Salute Amiata Grossetana Colline Metallifere e Area Grossetana, per la copertura di n. 17 posti di collaboratore Assistente sociale di categoria D a tempo pieno e indeterminato, si svolgeranno secondo il seguente calendario.

  • lunedì 20 luglio 2020 prova pre-selettiva ore 14,30 presso il Teatro Moderno sito a Grosseto in Via Tripoli n. 33.
  • martedì 21 luglio 2020 prova scritta ore 14,30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Grosseto sito in Via Ginori n. 43.
  • venerdì 31 luglio 2020 prova pratica ore 14,30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Grosseto sito in Via Ginori n. 43.

La data, luogo e orario della prova orale saranno successivamente comunicate.

Per essere ammessi nei locali in cui si terranno le prove, i candidati dovranno rispettare le misure di sicurezza in materia di procedure anti COVID 19, pertanto dovranno essere muniti di mascherina chirurgica, dovranno sottoporsi a misurazione della temperatura e, secondo quanto stabilito dall’art. 6 del bando, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e con la domanda di iscrizione stampata con la relativa ricevuta.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, ora e sede stabiliti, saranno considerati rinunciatari al concorso, quali che siano le cause dell’assenza, anche indipendenti dalla loro volontà.

Eventuali variazioni e indicazioni in merito allo svolgimento delle prove saranno pubblicate in tempo utile esclusivamente sul sito internet di COeSO Società della Salute grossetana www.coesoareagr.it e sul sito internet della Società della Salute senese www.sds-senese.it, senza ulteriori comunicazioni al domicilio dei candidati.

Allegati:
Scarica questo file (Elenco-candidati-ammessi.pdf)Elenco-candidati-ammessi.pdfCANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE39 kB