La SdS Senese ha emesso l'Avviso pubblico "Azione 1 Servizi di continuità assistenziale Ospedale Territorio" finalizzato alla costituzione di elenchi  di operatori economici, RSA e professionisti sanitari (oss, osa, infermieri, fisioterapisiti, ecc.) interessati ad erogare prestazioni domiciliari e altri servizi alla persona nell'ambito del progetto ADIPRO ideato da SdS Senese e finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo e la Coesione.
Il procedimento ad evidenza pubblica  ha lo scopo di costituire elenchi di operatori economici, professionisti sanitari e strutture residenziali qualificati e accreditati per l'erogazione delle prestazioni previste dal bando. 

Le proposte di adesione alla manifestazione di interesse devono essere inviate entro le ore 12 del 22 ottobre 2021 a mezzo pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo le modalità riportate nel bando. L'Avviso resterà comunque aperto per tutta la durata del progetto, la cui scadenza è prevista a marzo 2023.