La Società della Salute Senese, relativamente al Progetto RETE, azione 2 “Percorsi per la cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza”, ha destinato la somma stimata di € 125.000,00. Tale importo verrà utilizzato fino ad esaurimento, nel periodo di vigenza del Progetto RETE, la cui scadenza è stimata per dicembre 2024, salvo eventuali proroghe disposte dalle autorità di gestione del finanziamento.
Le richiesta di assegnazione dei buoni servizio possono essere trasmesse nei seguenti modi:
- tramite PEC all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (farà fede il rapporto di consegna) ; - tramite posta all'indirizzo: Società della Salute Senese, Via Pian d'Ovile 9/11, 53100 Siena (farà fede il timbro postale);
- consegna a mano presso la sede della SdS Senese, in Via Pian d'Ovile 9/11, 53100, Siena, al primo piano, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00. Il martedì ed il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 (farà fede l'orario di consegna). Nota: in caso di necessità di ricevuta di consegna, il richiedente deve dotarsi di una copia della prima pagina della domanda.
Le domande possono essere presentate fino al 15 ottobre 2024.
Per informazioni scrivere a: