La Società della Salute Senese ha emesso una manifestazione di interesse rivolta agli enti del Terzo Settore, con la finalità di progettare il servizio di trasporto per persone fragili - dal punto di vista socio economico - che necessitano di cicli di terapie nei luoghi di cura del Servizio Sanitario regionale dietro prescrizione del medico di famiglia o dello specialista.
Le attività di trasporto frutto della co-progettazione sono finanziate dalla Regione Toscana e avranno inizio da ottobre 2023

Per presentare la candidatura gli enti del Terzo Settore devono possedere alcuni requisiti specifici, fra i quali avere almeno una sede operativa nel territorio della SdS, un minimo di due anni di esperienza nella gestione del trasporto sociale, il possesso di autoveicoli e risorse umane appositamente formate. 

Il Bando e gli allegati sono consultabili e scaricabili sul sito www.sds-senese.it, le proposte di adesione alla manifestazione di interesse devono essere inviate entro il 31 agosto 2023 via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.